Chi è davvero Banksy?

banksy libro chatbot andreaconcas

Perché i suoi graffiti vengono rubati e venduti per milioni di dollari? A che età Banksy realizzò la sua prima opera? Qual è l’opera che si è autodistrutta subito dopo essere stata venduta? Insieme a quale famoso artista realizzò l’opera Keep it Spotless?

Sono tante le curiosità che Andrea Concas ci svela su Banksy, e lo fa in un modo innovativo, andando oltre le pagine del libro, grazie ai suoi video, che coinvolgono importanti protagonisti della Street Art e del mondo dell’arte e con più di 500 contenuti interattivi.

ORA DISPONIBILE IN LIBRERIA E ONLINE!!

Scoprilo nel primo Libro ChatBOT di Andrea Concas

DENTRO LE PAGINE DEL LIBRO

Un viaggio alla scoperta dello street artist più famoso e “misterioso” al mondo. I suoi graffiti sono diventati icone contemporanee e di denuncia sociale, mentre la sua identità resta ancora sconosciuta.

Scopri tutti i segreti di Banksy con Andrea Concas in questo imperdibile volume che, attraverso parole chiave che trovi tra le pagine, ti permetterà di sbloccare via web, app di messaggistica e assistenti vocali tanti contenuti extra come quiz, trivia e video esclusivi!

Il tutto, quando vuoi e dove vuoi.

Il primo libro ChatBOT che ti racconta i grandi artisti

E’ INIZIATO Il “BANKSY LIBRO CHATBOT TOUR”

Un’occasione unica per conoscere di persona Andrea Concas, in un tour che parte il 17 Settembre 2019 da Milano per la presentazione ufficiale e proseguirà in tutta Italia con oltre 10 tappe nelle maggiori città tra cui Roma, Bologna, Otranto, Cagliari, Napoli e tante altre…

Trova la data più vicina a te e non mancare!!

oltre le pagine del libro

Vai oltre le pagine del libro, messaggia subito con ArteConcasBOT dal tuo smartphone, tablet, pc o assistente vocale, chiedigli di svelarti i contenuti interattivi con le parole chiave che trovi nel libro.

Con ArteConcasBOT scoprirai in esclusiva video, foto, link, notizie, curiosità, citazioni e persino “fake news”.

“100 Domande 150 Risposte” è il primo libro ChatBOT con esclusivi contenuti interattivi.

All’interno del libro troverai le parole chiave evidenziate dall’icona ArteConcasBOT.

Collegati al sito ArteConcas.it, segui le indicazioni, scegli la tua piattaforma, digita la parola chiave e inizia a messaggiare con il ChatBOT, riceverai subito le risposte e l’accesso ai contenuti aggiuntivi.

PROVA SUBITO ARTECONCASBOT

Clicca sull’icona a destra in basso nella pagina e inizia a scoprire i contenuti esclusivi GRATUITI.

Scopri Banksy, digita le parole chiave:

BKBANKSY – BKMAXIMUS – BKSOTHEBYS

ArteConcasBOT è disponibile su:

In basso a destra dello schermo trovi l’icona ArteConcasBOT, cliccaci sopra e inizia a chattare, o scrivi le parole chiave del libro e avrai accesso subito ai contenuti speciali

Vai sulla pagina di Facebook, per iniziare subito a chattare con ArteConcasBOT su Facebook!

Vai su Telegram, clicca “Invia Messaggio” per iniziare a chattare con ArteConcasBOT e clicca “Unisciti” 

Digita subito il numero https://wa.me/393246621100?text=INIZIAe comincia a chattare con ArteConcasBOT

Vai sull’assistente vocale di Amazon e domanda “Alexa, apri Arte Concas” oppure “Vorrei sapere qualcosa su Banksy” per attivare la skill di ArteConcasBOT

Entra su Google Assistant e chiedi all’assistente “Parla con ArteConcas”, oppure “Apri ArteConcas”, o ancora “Domanda ad ArteConcas” e avrai accesso a centinaia di contenuti esclusivi!

Dal 17 Settembre il libro chatbot su Banksy di Andrea Concas sarà finalmente disponibile

Nelle Librerie e Online su:

logo electa

l’autore

Appassionato, innovatore, curioso, talvolta visionario, ogni giorno Andrea Concas parla di arte e innovazione come imprenditore, gallerista, collezionista, docente, consulente, speaker o relatore in tutto il mondo.

Founder e CEO della startup dell’arte Art Backers e di Art Rights, piattaforma per la gestione e certificazione delle opere d’arte con tecnologia Blockchain, per la tutela di artisti, collezionisti, gallerie d’arte, musei, archivi d’arte.

Ha dato vita alle gallerie d’arte The AB Gallery e ha fondato Professione Artista, la prima community online per artisti e professionisti dell’arte.

Ha creato ArteConcasBOT, il primo ChatBOT del mondo dell’arte, che risponde alle domande sugli artisti, sulla loro vita, le opere e il mercato.

Con i suoi video e canali social promuove e supporta l’arte ogni giorno.

PARLANO DEL LIBRO CHATBOT

see on AC

Arteconcasbot powered by:

Non perdere gli ultimi segreti del mondo dell'arte iscriviti alla mia newsletter

Iscrivendomi, accetto i termini dell' Informativa a tutela della privacy