ARTECONCAS BOT

ArteConcasBOT è il primo ChatBot del mondo dell’arte, inventato da Andrea Concas che ti guida tra contenuti interattivi, video, approfondimenti, curiosità e molto altro, “quando vuoi e dove vuoi”.

ll ChatBOT è un sistema di messaggistica automatizzata, programmato per rispondere a domande prestabilite attraverso l’impiego di app e siti quali Facebook Messenger, Telegram, Whatsapp e gli assistenti vocali Google Assistant e Amazon Alexa.

Le potenzialità del “machine learning” applicate al settore dell’arte, consentono ad un pubblico vasto di accedere alla conoscenza di un mondo considerato “specialistico” con un linguaggio contemporaneo, facilitato, senza perdere di qualità e contenuti.

L’interazione con ArteConcasBOT interpreta i nuovi meccanismi della fruizione digitale, stimolando l’utente verso un continuo interrogare, aumentando esponenzialmente la conoscenza, l’approfondimento, la curiosità sull’artista, sulle sue opere e la società del tempo.

ARTECONCAS BOT

Con ArteConcasBOT potrai scoprire i grandi artisti del mondo dell’arte, accedere a contenuti esclusivi, video, podcast, fotografie, quiz, trivia e tanto altro.

Un nuovo modo di vivere l’arte, subito, dove e quando vuoi.

Inoltre potrai accedere ai contenuti interattivi del Libro ChatBOT “100 Domande 150 Risposte” grazie alle parole chiave contenute nelle pagine del libro.

Cosa aspetti, inizia subito!!!

COME FUNZIONA ARTECONCASBOT

Scegli l'app di messaggistica

Aggiungi ArteConcasBOT su: App Messaggistica e Assistenti Vocali. Oppure tramite Sito Web, inizia subito, guarda in basso a destra l’icona.

Scrivi un messaggio ad ArteConcasBOT

Inizia subito a chattare o parlare con ArteConcasBOT, ti guiderà lui svelandoti i segreti del mondo dell’arte e facendoti capire subito come funziona.

Attendi la sua risposta

ArteConcasBOT ti risponderà subito e ti darà accesso a contenuti esclusivi, quali video, quiz, trivia e tanto altro sui grandi artisti.

Libro ChatBOT ``100Domande150Risposte”

Se invece hai acquistato il Libro ChatBOT, allora digita subito la Parola Chiave che trovi nelle pagine del libro ed avrai immediato accesso ai contenuti esclusivi!

ArteConcasBOT è disponibile su:

WEB

In basso a destra dello schermo trovi l’icona ArteConcasBOT, cliccaci sopra e inizia a chattare, o scrivi le parole chiave del libro e avrai accesso subito ai contenuti speciali

FACEBOOK

Vai sulla pagina di Facebook, per iniziare subito a chattare con ArteConcasBOT su Facebook!

TELEGRAM

Vai su Telegram, clicca “Invia Messaggio” per iniziare a chattare con ArteConcasBOT e clicca “Unisciti” 

WHATSAPP

Digita subito il numero +39 3246621100 e comincia a chattare con ArteConcasBOT

ALEXA

Vai sull’assistente vocale di Amazon e domanda “Alexa, apri Arte Concas” oppure “Vorrei sapere qualcosa su Leonardo” per attivare la skill di ArteConcasBOT

GOOGLE

Entra su Google Assistant e chiedi all’assistente “Parla con ArteConcas”, oppure “Apri ArteConcas”, o ancora “Domanda ad ArteConcas” e avrai accesso a centinaia di contenuti esclusivi!

Arteconcasbot powered by:

Non perdere gli ultimi segreti del mondo dell'arte iscriviti alla mia newsletter

Iscrivendomi, accetto i termini dell' Informativa a tutela della privacy