fbpx

E’ arrivato il momento finalmente di incontrarci
dal vivo per parlare di Arte & Innovazione…

Mondadori Electa organizza un incontro con l’autore Andrea Concas per presentare il libro “Picasso 100 Domande 150 Risposte

QUANDO:
28 GIUGNO ALLE 0RE 18.00

DOVE:
Est – Enosteria Sociale con terrazza, in Via Pietro Calvi, 31 Milano 

Tutti i partecipanti riceveranno GRATUITAMENTE via AIRDROP un NFT creato
APPOSITAMENTE dall’artista MASSIMO SIRELLI!!

“King Picasso” by Massimo Sirelli, 2022

Ehi forse non lo sai, ma il 14 Giugno 2022 è uscito l’ultimo Libro ChatBOT di Andrea Concas dedicato al grande artista spagnolo Pablo Picasso…

Chi scopre il talento di Picasso?
Come lo faceva sentire il successo raggiunto? Perché non sopporta chi vuole capire la sua arte?
Scopri tutto sulla sua Vita, sulle sue opere e sul suo mercato, nel primo Libro ChatBOT al mondo che si aggiorna ogni giorno.

Per l’occasione, l’artista MASSIMO SIRELLI ha deciso di celebrare Picasso con un’opera NFT davvero speciale, creata appositamente per il libro ChatBOT!

Un NFT in Edizione LIMITATA, il primo in assoluto creato dall’artista, raffigurante Pablo Picasso nel consueto stile che lo contraddistingue.

Cosa aspetti?
Inizia a collezionare e leggere Picasso!

Massimo Sirelli: writer, artista eclettico, poliedrico, capace di unire la rabbia e l’istintività dei graffiti alla razionalità pulita della grafica.

Una prospettiva differente lo aiuta a filtrare l’operato dei grandi della pop art e de l’action paint, con una particolare attrazione verso l’arte contemporanea.

L’inizio della sua carriera è determinato in giovane età con l’approccio alla graffiti art. L’uso degli spray come strumento di pittura incrocia lo stencil e la street art. Massimo Sirelli opera dal 1995 tra Torino e Catanzaro, collezionando numerose pubblicazioni internazionali. Massimo Sirelli dal 2006 è Art Director dello studio creativo Dimomedia Lab.

Gli NFT (Non-Fungible Tokens) sono asset digitali unici che sono protetti e contenuti nella blockchain. La blockchain verifica la proprietà, la provenienza e la cronologia delle transazioni in relazione all’NFT. Riceverai una licenza limitata per le opere d’arte acquistando la NFT soggetta ai Termini e Condizioni, il che significa che non possiedi effettivamente i diritti di proprietà intellettuale

Un WALLET è dove puoi visualizzare le tue attività e transazioni di criptovalute, il tutto in un unico posto. È anche il punto in cui confermi tutte le transazioni in corso.

Wallet diversi hanno caratteristiche diverse.
Ad esempio, alcuni consentono di visualizzare gli NFT da uno smartphone.
I portafogli gratuiti popolari includono Coinbase e Metamask.

Per ricevere il tuo NFT abbiamo bisogno dell’indirizzo pubblico del tuo WALLET compatibile con Ethereum.

THANKS TO:

Se vuoi sapere qualcosa in più su di me, sul mio mondo, sull’arte, su Art Rights, o ancora sulla start up dell’arte Art Backers non esitare a contattarmi…