Leonardo è l'artista più ``googlato``?

Il motore di ricerca Google è formidabile nel mettere a disposizione strumenti in grado di farti vedere l’arte anche quando è dall’altra parte del mondo…

Se arrivato a questo punto del libro, vuoi finalmente fare un tour per vedere Leonardo da Vinci alle Gallerie degli Uffizi o avere una piccola anteprima del Cenacolo prima di prenotare subito la tua visita, ecco che Google ti permette di fare dei veri e propri tour virtuali!

Prima é il turno della sala degli Uffizi dove troverai l’opera a quattro mani realizzata dal maestro di Leonardo, il Verrocchio, aiutato dal giovane talentuoso fiorentino quando si trovava a bottega da lui..

E se ora vuoi fare subito un salto a Milano, ma senza prendere il treno da Firenze, ecco a te un virtual tour dedicato al Cenacolo del refettorio della chiesa di Santa Maria delle Grazie…
E ora vai verso la fine del libro, perché ancora non hai finito di scoprire il grande Leonardo!

ArteConcasBOT è disponibile su:

SCOPRI GLI ALTRI LIBRI CHATBOT

follow me on instagram

This error message is only visible to WordPress admins

Error: Access Token for arteconcas is not valid or has expired. Feed will not update.

There's an issue with the Instagram Access Token that you are using. Please obtain a new Access Token on the plugin's Settings page.
If you continue to have an issue with your Access Token then please see this FAQ for more information.

Non perdere gli ultimi segreti del mondo dell'arte iscriviti alla mia newsletter

Iscrivendomi, accetto i termini dell' Informativa a tutela della privacy

Se vuoi sapere qualcosa in più su di me, sul mio mondo, sull’arte, su Art Rights, o ancora sulla start up dell’arte Art Backers non esitare a contattarmi..